Chi sono

Raggio di Inchiostro è nato a seguito di un’idea di Lorenzo P. Cirillo, di voler condividere con altri i propri pensieri umanistici, le proprie frasi e i propri racconti.

La “letteratura” in questo sito si basa non solo sulla fede cristiana, ma su articoli morali, di vita ed esperienza.

E’ un attività no profit creata dal semplice gusto di scrivere, condividere, ascoltare critiche e commenti da parte degli altri utenti.

Lorenzo P. Cirillo è nato a Napoli il 7 Febbraio 1998, ha iniziato la propria “carriera” di scrittore dall’età di 9 anni con la creazione del “giornalino di classe”, che si basava su racconti e vicende accaduti nella sua scuola e fuori. All’età di 12 anni ha iniziato a scrivere il suo primo libro “L’anello Mancante” insieme al Collaboratore e Giornalista Alessandro Palermo, creatore del sito “IMPA” e di numerosi articoli. Tuttavia non è mai riuscito a finire di scrivere l’opera.

Nel 2015 ha iniziato a scrivere sul sito “wattpad” il suo primo racconto originale: Senza Domani, seguito da: Disconnessi e Captivus: Il prigioniero del Diavolo.

E’ attualmente iscritto alla facoltà di Lettere e Filosofia alla Federico II e continua a seguire il suo sogno di diventare scrittore.

 

Annunci